Home Chi Siamo Motivazioni, natura e missione Disclaimer

Note legali

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:

Al sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

Il sito è realizzato con la massima cura ed attenzione; tuttavia Parrocchiacolombella.it non assume alcuna responsabilità circa la presenza di errori, l'esattezza e/o il costante aggiornamento delle informazioni in esso contenute. Altresì si riserva il diritto di modificarne i contenuti, i servizi e/o revocare l'accesso alle pagine in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

L'utilizzo di alcuni servizi offerti può essere soggetto ad ulteriori condizioni, che potranno essere indicate nello spazio dedicato al servizio stesso.

I dati personali eventualmente acquisiti tramite la navigazione nel sito, ovvero tramite il loro conferimento volontario per usufruire di alcuni servizi sono trattati in conformità alle previsioni di legge.

Accessibilità

Particolare attenzione è stata osservata, nelle fasi di progettazione e di realizzazione del sito, riguardo alle caratteristiche di accessibilità e di usabilità. Parrocchiacolombella.it sollecita ogni segnalazione o suggerimento utile al miglioramento del grado di accessibilità del sito. Eventuali comunicazioni a tale riguardo possono essere inoltrate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Diritti d'autore

I contenuti del sito sono soggetti alle leggi sul diritto d'autore, ove applicabili.

Responsabilità

Parrocchiacolombella.it non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali danni, diretti o indiretti, cagionati dall'accesso al sito ovvero dall'impossibilità di accedervi e/o dal suo utilizzo tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o del download di eventuali contenuti.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti in diversi siti. In tal caso, informiamo che Parrocchiacolombella.it non ha alcun controllo su tali siti e, dunque, declina ogni e qualsiasi responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti che all'uso che terzi ne possano fare.

Inserimento dei contenuti

Qualora, tramite le pagine del presente sito e per eventuali servizi od iniziative, sia data autonomamente la possibilità di inserire dati o materiale di qualsiasi genere (ad es. Forum di discussione, immagini etc) l'utente si impegna preventivamente a:

• fornire i propri dati identificativi, senza che gli stessi siano pubblicati sul sito;

• non inserire materiale illegale, offensivo, contrario al buon costume o altrimenti non idoneo    alla pubblicazione;

• verificare, per quanto possibile, che tale materiale sia privo di virus o altro elemento dannoso o distruttivo;

• accettare che tale materiale possa essere, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, rimosso dalle pagine del sito;

• accettare che tale materiale possa essere pubblicato gratuitamente con espressa rinuncia a ogni e qualsiasi pretesa in relazione alla pubblicazione stessa;

• manlevare e tenere indenne Parrocchiacolombella.it da ogni e qualsiasi responsabilità, anche nei confronti di terzi, in relazione al materiale introdotto.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Maggio 2014 02:34 )

Totali (dal 15/01/2011)138638